Restaurant & Retail Lighting - Illuminazione Lutron | eu negozio on-line

United Kingdom 

Restaurant & Retail Luceing

Lutron LCP-128 il Controllo Della Luces
Scarica la brochure di vendita Lutron LCP128
Lutron LCP128 - All-in-One di commutazione e dimming Lighting Control System

[Skip intro .. Vedere i prodotti]
La luce ideale soluzione di controllo per la ristorazione e Negozi

Per i negozi e ristoranti il cui pane e burro è la flessibilità, la semplicità e la comodità del cliente, vi è ora una singola soluzione di controllo di illuminazione che fornisce risultati affidabili giorno dopo giorno.

L'illuminazione Lutron LCP128 sistema di controllo offre un controllo completo di tutti i circuiti di illuminazione, sia acceso e inattivo in un pannello semplice.

Lutron LCP-128 Lighting Controls dimmerabile lampade a bassa tensione, lampade a tensione di rete, a catodo freddo, fluorescenti dimmerabile (0-10V, DALI, DSI) dimmerabile illuminazione a LED e il cambiamento del colore di illuminazione a LED (DMX-512), a commutazione di carichi, controllo della velocità della ventola e non vedenti elettrico / cortina di controlli

128 Lighting Circuiti

Le implicazioni di questo sistema per punti vendita e ristoranti sono enormi - Ora è più facile che mai per i manager a creare le condizioni ideali per qualsiasi ambiente, dalla piena luce nelle aree di lavoro, per le scene dolcemente inattivo sul pavimento.

Conservare e ristoratori apprezzare la semplicità e la flessibilità della soluzione LCP128 Lutron - Si può selezionare modelli di illuminazione interna ed esterna in base alla loro orario di esercizio al. Giorno tramite un built-in orologio astronomico. Oppure, si può incorporare sensori occupante, sensori luce del giorno, e le stazioni muro manuale per soddisfare ogni esigenza specifica.

L'illuminazione Lutron LCP128 sistema di controllo consente inoltre agli utenti di sostituire facilmente una operazione pianificata di illuminazione attraverso un programmatore LCD built-in menu-based o fino a 32 digitali montate su stazioni remote muro. In tutto, la soluzione LCP128 Lutron fornisce il controllo digitale fino a 128 circuiti fino a 8 stazioni muro.

La soluzione LCP128 Lutron facilita anche l'installazione di un sistema globale di controllo dell'illuminazione. Ora, solo un pannello deve essere installato per soddisfare sia le esigenze di commutazione e di oscuramento. Tutti i pannelli sono pre-cablati per ridurre i tempi di installazione e dei costi del materiale. Inoltre, i pannelli integrati del LCP128 di contribuire ad eliminare hardware ridondante e permettono ai contraenti di installare i componenti elettrici minori.

Inoltre, il sistema di illuminazione Lutron LCP128 di controllo ha una varietà di funzionalità integrate per garantire condizioni di luce ideali. I moduli dimming funzione RTISS ™ (Real-Time Systems Illuminazione di stabilità), la tecnologia, che filtra i rumori di linea per il dimmer al. Fine di garantire coerenza, qualità oscuramento delle prestazioni. Lutron arcless Softswitch tecnologia ™ fornisce milioni di affidabilità del ciclo su tutti i moduli a relè 16A.

Il sistema LCP128 Lutron è disponibile da illuminazione Lutron | UK Shop online www.onidserv.com/lutronshop/ - UK Online Store fornire la progettazione del sistema e delle consegne dirette attraverso il Regno Unito e nei paesi UE.

Re-edited by Lutronshop da Lutron Inc Comunicato stampa per la distribuzione generale
prodotti per pagina
prodotti per pagina
Ricerca
Accedi Qui
La tua Email
Password
Registrazione nuovo account Perso la mia password!
N. oggetti nel mio carrello
Nessun elemento nella mia lista dei desideri
Si accettano pagamenti con
Visa, Visa / Delta, Visa / Electron, Mastercard, Maestro / Switch, Solo, JCB, i pagamenti sostenuti da WorldPay | Verified by Visa per la vostra protezione aggiunta | lutrons illuminazione pagamenti con PayPal | pagamenti illuminazione Lutron da WorldPay

Sistema di pagamento sicuro

 

illuminazione Lutron shop | eu online

illuminazione Lutron Consegnato da FedEx

illuminazione Lutron consegnati da FedEx

 
 

illuminazione Lutron consegnati nell'Unione europea   € 32,00 consegna

 

 

 
 


Restaurant & Retail Lighting - Illuminazione Lutron | eu negozio on-line